Roberto Randazzo, dal “Gruppo Facebook MR Italia”: «Esiste un libro tedesco, pubblicato nel 2016 dalla casa editrice “Pro-Fide Catholica”, con diversi contenuti uguali all'opera Massoni di Magaldi Gioele: in cui sono citate le “Ur Lodge” come superiori alle obbedienze ordinarie e sono persino portanti gli stessi nomi: «L’anneau», «Edmund Burke» et «Compas Star-Rose», «Ghedullah» (Gheburah?) «Montesquieu».
Il titolo originale è Superlogen regieren die welt.
L'autore è Johannes Rothkranz.
Il titolo originale è Superlogen regieren die welt.
L'autore è Johannes Rothkranz.
Il cognome dell'autore è ebraico, la casa editrice del libro è cattolica, la recensione del libro è in francese.
Ps. Facendo una ricerca in rete ho scoperto come questo Johannes Rothkranz sia un teologo neofascista cattolico - anti-conciliare - molto attivo in Germania e come quest'opera sia già stata pubblicata in 6 o 7 numeri; mentre la Pro-Fide Catolica abbia al contempo diverse altre opere censurate in Germania in quanto pubblicazioni di estrema destra e antisemite.Traduzione dell'articolo/recensione: “In questo libro intitolato «Superlogen regieren die Welt» (Le superlogge che dirigono il mondo) il Dr Johannes Rothkranz, teologo tedesco, afferma che François Hollande appartenga a due super-loges massoniche, a dirigenti rispetto alle logge tradizionali (GLNF, GODF, etc.), e riservate ad un numero molto ristretto dell'l’Élite mondiale (illuminati): la «Ferdinand Lasalle» e la «Fraternité Verte».
Manuel Valls è membro, secondo il Dr Rothkranz, di tre logge elitiste o segrete : «L’anneau», la «Edmund Burke» e la «Compas Star-Rose»…”
Per farsi un’idea concreta di queste logge sconosciute al pubblico, il Dr Rothkranz spiega che l'industriale Licio Gelli e Silvio Berlusconi non sono stati mai accettati come membri, e precisa che queste obbedienze accettano al massimo 150 «fratelli». Il papa Giovanni XXIII (1958-1963) apparteneva a due di queste logge segrete: la «Ghedullah» e la «Montesquieu».
Per avere un idea concreta della possanza di queste logge, il teologo tedesco precisa il come dirigano il Bilderberg, la Pilgrim Society, “il satanista” Bohemian Club, la Round Table, la Commission Trilatérale, e ancora il CFR. L'autore fa al contempo sapere che la GLNF e il GODF sono inferiori a questi gruppi come il CFR o il Bilderberg rappresentino la faccia visibile del potere di questi Illuminati… [...].
Fonte: http://www.hiram.be/…/ces-super-loges-qui-gouvernent-le-mo…/
Johannes Rothkranz è un saggista, teologo e traduttore tedesco, noto per le sue posizioni sedevacantiste, di varie teorie del complotto e di orientamento di estrema destra. Il sedevacantismo è una posizione teologica di una corrente interna al cattolicesimo tradizionalista secondo cui l'ultimo legittimo Vicario di Cristo sarebbe stato papa Pio XII; i successivi papi non sarebbero invece tali ma abusivi, avendo essi sposato l'eresia del modernismo, in seguito alle riforme del Concilio Vaticano II. I sedevacantisti credono nell'infallibilità pontificia e nel primato del Sommo pontefice, ma non riconoscono evidentemente questi attributi ai papi successivi a Pio XII.»