Blog header

Segnaliamo un evento non rooseveltiano, ma in cui sono coinvolti due importanti dirigenti MR come Gioele Magaldi e GianfrancoPecoraro (Carpeoro). Un evento molto interessante per cittadine e cittadini, donne e uomini di ogni estrazione sociale.

Un incontro di carattere culturale, filosofico ed esoterologico, aperto programmaticamente a chiunque abbia un interesse autentico per le tematiche trattate e dunque non riservato soltanto a chi sia già addentro a Vie iniziatiche varie.

Si tratta peraltro di un incontro che prosegue e perfeziona ulteriormente certe narrazioni proposte in un recente incontro seminariale svoltosi a Milano (vedi https://www.movimentoroosevelt.com/news/per-dipartimento/comunicazioni/poteri-extraterrestri-plutone-in-acquario-e-l-inizio-di-una-nuova-era.html).

Abbiamo quindi il piacere di annunciare che sabato 2 dicembre 2023, a partire dalle ore 14 e sino alle ore 15:30 circa, a Roma (in location centrale che poi sarà specificata a beneficio di coloro che saranno ammessi all'incontro) si svolgerà un Seminario a cura di GOD/REU, con relazioni di Gioele Magaldi e Carpeoro, dal titolo: "Guerra mondiale, Rivoluzione globale o Reintegrazione/Salvezza individuale?”


Nel corso di questo appuntamento (e di altri che seguiranno) saranno disvelate (gradualmente) notizie finora secretate sui progetti che determinati centri di poteri esoterici e politici (terrestri e non) hanno in ordine al mantenimento della pace o allo scatenamento di una imminente Terza Guerra mondiale. Cosi come si parlerà del progetto di altri centri di potere (terrestri e non ) di realizzare in breve tempo una (pacifica e democratica) Rivoluzione globale sulla Terra e si metterà a fuoco contemporaneamente il tema importantissimo di come un soggetto possa conseguire la cosiddetta “Salvezza/Reintegrazione” (questione fondamentale tanto della Tradizione cosiddetta essoterico-religiosa che di quella esoterico-iniziatica), anche quando i “mondi” dovessero bruciare a causa di conflitti ferocemente distruttivi.

Chi volesse chiedere di partecipare potrà farlo scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


LA REDAZIONE

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300