patrizio cinque 301x346 1024x768 min 5c06e
patrizio cinque 301x346 1024x768 min 5c06e
Segue un articolo dal titolo “Il sindaco di Bagheria si autosospende dal M5S” (ma non dalla sua carica), pubblicato da “Huffingtonpost” (http://www.huffingtonpost.it/).  

“Huffingtonpost”: «Patrizio Cinque si è autosospeso dal Movimento 5 stelle, ma non dalla carica di sindaco di Bagheria. Lo ha annunciato lo stesso Cinque durante la seduta del consiglio comunale in corso a Bagheria.
"Come tutti sapete, ieri mi è stata notificata una misura cautelare per un'indagine della procura di Termini Imerese. Certo è dura leggere quella ridda di accuse ma, come già detto, chiarirò tutto. Penso di non aver mai tradito il mandato che i bagheresi mi hanno affidato", scrive Cinque su Facebook. "Volevano che la città cambiasse completamente, che si riscattasse, che riacquistasse la dignità che gli è stata rubata. Ce la metto tutta - continua - ce la mettiamo tutta, dalla mattina alla notte e penso che i risultati cominciano a vedersi".
"Ho deciso di autosospendermi dal MoVimento 5 Stelle. E' così che ritengo debba comportarsi un amministratore - conclude - Il Movimento 5 Stelle è la mia seconda pelle e non posso permettermi che venga colpito, quindi che colpiscano me ma lascino in pace il Movimento 5 Stelle".»