Tutti gli articoli

Grillo min 1ea34
Grillo min 1ea34
“MIA NONNA”, per ovvie ed innumerevoli motivazioni, NON può in alcun modo comprendere e, soprattutto, NON è assolutamente colpevole...
Chiunque accusa “MIA NONNA” di essere colpevole e/o colluso o altro, non ha capito nulla: è un cretino…
“MIA NONNA” è il “popolo”, la “gente normale” (GABER, in maniera scherzosa, definiva in questo modo il “popolo” e la “gente normale”“MIA NONNA”!).
Detto questo, quindi, chiunque voglia conquistare “MIA NONNA” deve dirgli con linguaggio semplice tre o quattro cose… in modo che “MIA NONNA” possa effettivamente comprendere!
Il Centrodestra ha vinto perché ha detto a “MIA NONNA” due cose. Uno: avrebbe più o meno abolito la Fornero. Due: avrebbe introdotto la FLAT TAX. Tradotto: “MIA NONNA” ha più o meno capito che questi due provvedimenti avrebbero posto le condizioni per far sì che potesse andare in pensione ad età decente ed avrebbe avuto più soldi in tasca.
“MIA NONNA” ha capito ed ha “premiato”…
Il Centrodestra ha parlato anche di MINIBOT, ma non credo sia materia per “MIA NONNA”
I 5S hanno vinto perché hanno detto a “MIA NONNA” che se avessero vinto le elezioni avrebbero dato un reddito a tutti coloro che non hanno un reddito e a coloro che ne hanno uno che NON gli permette di arrivare a fine mese… Inoltre, hanno anche detto a “MIA NONNA” che avrebbero eliminato gli sprechi “del politico” (stipendi, rimborsi, vitalizi ed altro)… “MIA NONNA” ha “premiato”!
Per quale motivo, invece, “MIA NONNA” ha deciso di NON “premiare” il PD ed amici (quelli per cui: “Globalizzazione, UE, EURO, multi-sesso e multi-razza è bello… te lo dice anche Fiorello…”)?... Semplice!
Se “MIA NONNA” ha in tasca 100 EURO ed il PD ed amici sono al Governo ed un giorno sì e l’altro pure dicono che quei 100 EURO grazie alla “Globalizzazione, all’UE, all’EURO, al multi-sesso ed alla multi-razza” si moltiplicheranno… Insomma, “MIA NONNA” si è accorta che quei 100 EURO non solo non si sono moltiplicati negli anni ma addirittura sono diminuiti (nonostante TV, giornali e tutta la galassia legata ai decerebrati “de sinistra” un giorno sì e l’altro pure non solo spillavano soldi a “MIA NONNA”, ma addirittura affermavano l’opposto…). Insomma, “MIA NONNA” è buona e cara, fa sicuramente “fatica”, ma alle piccolissime cose “ci arriva”…
Morale della favola, ancora una volta: «Egregi del Centrodestra e dei 5S, avete vinto le elezioni: assieme siete maggioranza “stra-assoluta” (occupate il 70% circa dei seggi), quindi, dovete governare… “FARE”… SUBITO!»
Questa volta NON avete scuse (anche se la Magistratura si è immediatamente messa in moto…), perché anche se una piccola parte di Berlusconi dovesse dire NO, non c’è alcun problema.
Berlusconi ed i suoi amici dell’eventuale NO (vedi FITTO, LUPI e qualche altro…) sono assolutamente irrilevanti… Ripeto: avete la maggioranza “stra-assoluta” (occupate il 70% circa dei seggi), quindi, dovete governare… “FARE”… SUBITO!
Egregi del Centrodestra e dei 5S, avete vinto le elezioni perché “MIA NONNA” ha capito quattro cose: reddito per tutti, NO agli sprechi “del politico”, VIA la Fornero, FLAT TAX… se non applicate i 4 PUNTI, farete la stessa fine dei mentecatti “de sinistra”… e magari, per provare a sopravvivere, sfilerete anche voi, come i mentecatti, contro i “faSSIsti ed altro... pardon, nel vostro caso sarebbero i “coMMUnisti”… mentre nel Mondo reale, in Italia, decine di milioni di persone CREPANO per LA FAME…
Come si fa con quelli dell’UE? Copio ed incollo ancora una volta: «La risposta è semplicissima: l’UE, negli ultimi 26 anni (parlo precisamente degli anni “POST TAGENTOPOLI”… evento citato NON per caso!...), ha avuto “il coltello dalla parte del manico” ed ha imposto ed ottenuto TUTTO… Quindi, tornando alla domanda: «Si, ma sai… ma come si fa con quelli dell’UE?...»
Semplicemente trattiamo quelli dell’UE come loro hanno trattato noi negli ultimi 26 anni… Ma se quelli dell’UE “se la tirano troppo”, nel giro di poche ore ed a colpi di Decreto (sempre considerando la maggioranza “stra-assoluta” ed “il coltello dalla parte del manico”!), diciamo: “CIAO CIAO UE!…”»   
A qualche eventuale e possibile decerebrato, troglodita e mentecatto “de sinistra” che potrebbe “provarci”; la spiegazione del concetto “MIA NONNA” (che NON è un “insulto”…): https://www.youtube.com/watch?v=3iccz42Yfxs