Tutti gli articoli

Caro/a socio/a rooseveltiano/a,
preliminarmente all'Assemblea Generale del Movimento Roosevelt (vedi Assemblea Generale MR del 14 luglio 2018 a Roma. Ordine dei Lavori e Locandina Assemblea Generale Movimento Roosevelt: appuntamento a Roma il 14 luglio 2018) in programma sabato 14 luglio 2018 a Roma presso l'Istituto Sant'Orsola in via LIvorno 50/a, la mattinata verrà dedicata a una Tavola rotonda sul "Partito che serve all'Italia" (vedi Locandina Tavola Rotonda del 14 luglio 2018: Il Partito che serve all'Italia e Il Partito che serve all'Italia: si comincia il 14 luglio 2018 a Roma......) in cui interverranno sia alcuni soci rooseveltiani con particolari qualifiche e competenze di natura politologica, economica, giuridica, filosofica e socio-antropologica, sia relatori esterni al MR di indubbio spessore. Nel pomeriggio, invece, tra i vari punti all'ordine del giorno dell'Assemblea, vi sarà l'elezione del nuovo Segretario Generale del Movimento Roosevelt, carica cui concorrono i soci Patrizia Scanu e Paolo Mosca (Antonino Laudani ha ritirato la sua candidatura, pur rimanendo a disposizione del Movimento per incarichi e iniziative in sintonia con le proprie competenze ed esperienze in campo sanitario e manageriale).

In questa giornata rooseveltiana, che rievoca la presa della Bastiglia, a Parigi, del 14 luglio 1789, festeggeremo anche il compleanno del Presidente MR Gioele Magaldi e del Capo di Gabinetto dell'Ufficio di Presidenza, Lucia Toto (che compie gli anni il 10 luglio). A tal riguardo, verrà offerto ai presenti un brindisi con prosecco e/o vino e/o spumante.

Nell'intervallo tra la prima e la seconda parte della giornata, ci si potrà rifocillare in un locale a pochissima distanza dall'Istituto Sant'Orsola, mentre la sera, al termine dei lavori, vi sarà l'opportunità di aderire ad una cena presso un ristorante sito sempre nelle vicinanze dell'istituto, in zona Piazza Bologna.
Per tale motivo, affinché il tutto venga organizzato per il meglio, è preferibile ed importante avere la tua adesione a una o a entrambe le occasioni di convivialità. Ma tale adesione dovrà essere data entro la data di mercoledì 11 luglio comunicando, al tempo stesso, anche di eventuali preferenze o intolleranze alimentari.
Per dare la tua adesione e per ogni altro tipo di domande a riguardo, puoi rivolgerti direttamente a Gabriella Toma o tramite l'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero di cellulare +393349155351.


REDAZIONE MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)



(Articolo del 9 luglio 2018)