Tutti gli articoli

img Torino by night d3a51Ai soci piemontesi del Movimento Roosevelt

Cari soci rooseveltiani,
venerdì 15 giugno si è svolta a Torino la riunione periodica del Gruppo MR Piemonte. Abbiamo ascoltato la presentazione del libro di Vladimiro Giacché, La fabbrica del falso, a cura di Roberto Alice, e poi abbiamo discusso del tema della manipolazione dell'informazione.
La scheda cartacea, le slides e il video della presentazione saranno disponibili nella Biblioteca MR (dalla pagina del Blog, menù "Files").

Da settembre, il gruppo piemontese si riunirà una volta al mese con cadenza fissa (per quanto possibile) ed eleggerà il Coordinatore regionale. Attualmente, è Coordinatore pro-tempore Sergio Audasso, coadiuvato da Daniele Gervasoni.
La prossima riunione avrà luogo venerdì 6 luglio dalle ore 19:00 al Caffè Basaglia, in via Mantova, 34 a Torino. Ci troveremo per un'apericena prima della riunione, che inizierà alle ore 20:30 circa. Chi intende partecipare alla cena, dovrebbe prenotare contattando Daniele Gervasoni (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 3 luglio. Chi arriva dopo non ha bisogno di prenotare.

Il socio Paolo Genta presenterà il libro di Antonino Galloni, L'economia imperfetta. Tutti i soci piemontesi e non sono invitati alla serata.

Un caro saluto a tutti!

Patrizia Scanu
Direttrice del Dipartimento Istruzione e Formazione civica del MR
Candidata alla Segreteria generale del MR



(Articolo del 26 giugno 2018)