Tutti gli articoli

ue 6bc52
ue 6bc52
Ieri, “Giggino o bibitaro”, ha affermato: «Se andiamo al voto e vinciamo poi torniamo al Quirinale e ci dicono che non possiamo andare al Governo. Per questo dico che bisogna mettere in Stato di accusa il Presidente. Bisogna parlamentarizzare… per evitare reazioni della popolazione» (Una delle poche cose “normali” uscite dalla bocca de “o bibitaro”… Penso che qualcuno gliele abbia suggerite!).
Tolta l’opzione voto, ci sarebbe l’Impeachment: ma anche qui, i PIDDINI hanno la maggioranza alla Consulta. Qualsiasi azione di eventuale “ITALEXIT” o altro non avrebbe senso: i PIDDINI governano la TROIKA e tutte le Istituzioni mondiali che contano (sono loro che ci hanno UCCISI facendoci entrare nell’UE e nell’EURO…) e, come se non bastasse, un PIDDINO è alla Banca d’Italia.
Siamo braccati dal PD mondiale, come scrissi in tempi non sospetti, per esempio, QUI: https://blog.movimentoroosevelt.com/home/1628-in-attesa-di-capire-se-sara-italexit-gli-attori-secondari-della-costruzione-ammazza-uomini-ed-arricchisci-elite-del-pd-mondiale-e-dintorni-scende-in-campo-devono-blindare-le-proprie-costruzioni-di-sangue-sinistro.html.
Pochi giorni dopo il voto, il 27 MARZO, nel finale di un mio ragionamento, scrissi: «Quelli pro UE ed Euro (i cosiddetti “mercati”, quindi, tutti i “figli di Troika”…) si metteranno contro in maniera pesante a qualsiasi eventuale proposta, quindi, assisteremo nuovamente a minacce, SPREAD che sale e tutto il resto.
A quel punto, vedi l’immagine di cui sopra e segui l’UK… LA FINE-USCITA “ORDINATA”!
È inutile continuare a girarci intorno come fanno tutti coloro che ragionano in “salsa PD”: è FINITA…» (QUI: https://blog.movimentoroosevelt.com/home/1562-berlusconi-braccato-dalla-magistratura-e-non-solo-appoggia-i-pro-ue-ed-euro-e-lavora-giorno-e-notte-per-evitare-un-governo-tra-centrodestra-e-5s-si-agita-minaccia-e-sguinzaglia-i-cani-ma-quasi-sicuramente-fara-una-brutta-fine.html, il pezzo…).
Siamo ininterrottamente, da oltre 26 anni, in mano ai PIDDINI che governano tutte le Istituzioni mondiali, europee ed italiane che contano ed hanno STERMINATO il Mondo.
I PIDDINI, come dimostrano numeri e fatti, vogliono SOLO il nostro sangue: è FINITA…
Come scrissi nel finale del pezzo “In attesa di capire se sarà ‘ITALEXIT’, gli ‘attori secondari’ della costruzione ‘ammazza uomini ed arricchisci Élite’ del ‘PD mondiale’ e dintorni scendono in campo… Devono blindare le proprie costruzioni di sangue… ‘SINISTRO’!”: «Mi auguro che finisca “pacificamente”, ma faccio fatica a crederci fino in fondo… ben conoscendo gli spaventosi interessi del “PD mondiale” e dintorni e di alcune delle sue “creature”; quelle “creature” che l’articolo di “Sollevazione” definisce “Gabbia dell'Euro e ‘SATANICA COSTRUZIONE’ geopolitica chiamata Unione Europea”…»