Tutti gli articoli

L'amata figlia di Nino Galloni, Marianna, si è spenta ieri sera a Roma, dopo aver lottato coraggiosamente, per anni, contro una brutta e invasiva malattia.
Il Movimento Roosevelt si stringe con smisurato affetto intorno al suo Vicepresidente, ben comprendendo l'enorme dolore di Nino, privato nel giro di poco tempo di due persone per lui molto importanti. Infatti, esattamente un mese fa, si era spento Giovanni, papà di Nino e nonno di Marianna.
Svariati furono i contributi rooseveltiani per commemorare la figura di Giovanni Galloni, benemerito protagonista degli aspetti più luminosi della Prima Repubblica, tra i quali sottolineiamo senz'altro:
Per chi volesse partecipare direttamente e personalmente a Nino Galloni la propria vicinanza affettiva, rendiamo noto che i funerali di Marianna avranno luogo domani, giovedì 24 maggio 2018, alle ore 11:00 presso la Parrocchia di San Gaetano, sita in Via Tuscania 12 a Roma.

Purtroppo, il Presidente MR Gioele Magaldi, in viaggio nelle prossime ore per Milano, non potrà presenziare alle esequie, ma esprime in pubblico e non mancherà di testimoniare in privato, al carissimo amico Nino, il suo affetto e il suo sostegno in un momento cosi delicato e doloroso.


PRESIDENZA MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)



(Articolo del 23 maggio 2018)