Tutti gli articoli

martina 5fc6a
martina 5fc6a
“Puri” dei 5S e del Centrodestra, dopo la “CHIAVICA” delle poltrone di Camera e Senato (che potevate tranquillamente risparmiarvi…), siete costretti a passare ai fatti… subito… altrimenti, al voto… SUBITO!
Abbastanza inutile dirvi che dopo Grasso e Boldrini, per quel che mi riguarda, potete tranquillamente “impoltronare” Tina di “Uomini e donne” e Jonathan del “Grande fratello” (nessuna “offesa” per Tina e Jonathan, ovviamente, anzi: massimo rispetto… hanno sempre svolto e svolgono ottimamente il loro lavoro!).
“Puri” dei 5S e del Centrodestra, un “reggente”, che ho volutamente inserito come foto in alto (“reggente” di quello che, considerando i FATTI, possiamo tranquillamente definire il Partito unico che ha demolito l’Italia…), ha affermato che «Un Governo M5S-Lega è pericoloso...».
La domanda sorge spontanea: “Può, TAL “reggente” del Partito unico che ha demolito l’Italia, dare del ‘pericoloso’ agli altri?”... La risposta è scontata, quindi… lasciamo perdere!
Dopo gli ultimi “MARONI di Berlusconi” (vedi “1/2h in più”…) è chiaro: la magistratura, forse, è eventualmente pronta per un “ennesima”, quindi: bisogna avvertire, minacciare, tentare di impedire a tutti i costi… Per essere ancora più chiaro: hanno bisogno della “stabilità”
Cosa significa “stabilità”?  Hanno distrutto tutto; si sono “MAGNATI” tutto; intascano SOLO “loro”; quindi: deve restare TUTTO così… TUTTO così “STABILE”!
QUI: http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13319696/roberto-maroni-contro-matteo-salvini-lega-voglio-governo-larghe-intese-no-m5s.html , gli ultimi “MARONI di Berlusconi”…
L’unica soluzione naturale, ancora una volta, per quel che mi riguarda, è questa: una persona “terza” alla Presidenza del Consiglio; due-massimo tre punti a testa (per esempio i punti che avete proposto come “priorità assolute”: reddito a tutti, VIA la Fornero - totale o parziale -, VIA i privilegi “del politico”, FLAT TAX… e magari qualcos'altro! In contemporanea, magari: modifica e/o introduzione di alcuni “nuovi punti” in Costituzione… Qualche esempio: elezione diretta del Presidente della Repubblica, introduzione dei Referendum propositivi, superamento parziale e/o abolizione del bicameralismo, VIA il Pareggio di Bilancio, VIA la “loschissima” ed inutile figura dei Senatori a vita, riduzione del numero parlamentari… introduzione in Costituzione del concetto di «anti-totalitaria e anti-dittatoriale in genere», quindi, rimozione del concetto generico e di parte di “antifascista”).
In conclusione: “ritocchino” all’attuale legge elettorale e voto… nella peggiore delle ipotesi, nel 2020…
La copertura delle spese? In MINIBOT: https://www.youtube.com/watch?v=nVNQJbzRDDE
Se quelli dell’UE e dell'EURO si agitano? “Salutiamoli”… senza affetto!