Tutti gli articoli

falco 23e1f
falco 23e1f
“DON Matteo” (RENZI): «Il Pd non cavalca "la schifezza che abbiamo visto", ma se c'è "qualche candidato che mette le mani addosso alla moglie o alla figlia, su quello tutti insieme si dica no". Non possiamo rischiare di avere i nostri rappresentanti a quel livello lì».
Il capitano di fregata e candidato M5S Gregorio De Falco: «La situazione che sto vivendo per la notizia uscita sulla stampa circa un mio coinvolgimento in uno scontro familiare mi amareggia moltissimo. Sento quindi il dovere morale e sociale di chiarire la mia posizione. Si tratta di una situazione difficile che la mia famiglia sta attraversando in conseguenza dell'avvio del procedimento legale di separazione tra me e mia moglie, separazione che ha avuto inizio più di un anno e mezzo fa. Le difficoltà di trovare un accordo economico tra le parti e la tensione che ne deriva è il motivo scatenante dell'episodio di un recente alterco. Che comunque affermo e ribadirò sempre con onestà, non mi ha visto attore di violenze, ingiustamente attribuite alla mia persona, nei confronti dei miei familiari. E' evidente che si tratta di una strumentalizzazione mediatica volta alla denigrazione».
Quindi, gli AMICI del Piero Grillo, per cui, ovviamente«Si tratta di un GomBLOtto…» 
Il video N.3 delle IENE : https://www.iene.mediaset.it/2018/news/ecco-gli-altri-tre-nomi-della-rimborsopoli-a-cinque-stelle-il-movimento-li-sta-coprendo_312.shtml