Blog header

“Chiunque sottoscriva lo Statuto MR dichiara di volersi impegnare a difendere e promuovere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani in modo non nominalistico e dunque a propugnare una ideologia radicalmente democratica e progressista…”

umani bf42fGioele Magaldi, in risposta ad un internauta: «Citando il termine “ideologia”, hai espresso un lemma-concetto non troppo adatto. Infatti, quello che il metapartitico Movimento Roosevelt vuole favorire è proprio la condivisione di una ideologia sostanziale comune tra i suoi soci, pur permettendo sfumature diverse nella declinazione di essa e nella valorizzazione dei molteplici principi e obiettivi che la caratterizzano..

Leggi tutto: “Chiunque sottoscriva lo Statuto MR dichiara di volersi impegnare a difendere e promuovere la...

Fermi tutti, ennesima “caduta MASSI” (e siamo a QUATTRO) all’interno “delle stelle”… Ma il quarto “MASSO” appena caduto, ha qualcosa per “le stelle”: “Ero massone? Fatti miei. Non rinuncio, così si finisce nella dittatura…”

massi 04d85Segue un articolo dal titolo “Il M5s (forse) ha un altro candidato massone”(Sul Corriere di Romagna la storia dell'avvocato David Zanforlini, candidato nel collegio uninominale di Ravenna che dice: “Sul passato esiste una regola di riservatezza”. Il Gran Maestro Bisi al Foglio: “Non confermo e non smentisco”), pubblicato da “Il Foglio”: https://www.ilfoglio.it/politica/2018/02/16/news/il-m5s-forse-ha-un-altro-candidato-massone-179296/

Leggi tutto: Fermi tutti, ennesima “caduta MASSI” (e siamo a QUATTRO) all’interno “delle stelle”… Ma il quarto...

“DON Matteo” ha qualcosa per il capitano di fregata e candidato M5S Gregorio De Falco… Il capitano di fregata ha qualcosa per quello che definisce “un alterco con la moglie”, anche se attribuisce il tutto “alla difficoltà di trovare un accordo economico…”

falco 23e1f“DON Matteo” (RENZI): «Il Pd non cavalca "la schifezza che abbiamo visto", ma se c'è "qualche candidato che mette le mani addosso alla moglie o alla figlia, su quello tutti insieme si dica no". Non possiamo rischiare di avere i nostri rappresentanti a quel livello lì».

Leggi tutto: “DON Matteo” ha qualcosa per il capitano di fregata e candidato M5S Gregorio De Falco… Il capitano...

“Simone Orlandini, un Rooseveltiano nella lista di Centro Destra” - Il Punto di Vista Rooseveltiano, 17/02/2018

Punto d3a21London TV - The Roosevelt Movement: «Simone Orlandini spiega come, secondo lui, destra e sinistra siano ormai concetti obsoleti...

Leggi tutto: “Simone Orlandini, un Rooseveltiano nella lista di Centro Destra” - Il Punto di Vista...

“Un altro caso agita il Movimento Cinque Stelle e questa volta riguarda il candidato grillino Gregorio De Falco accusato di violenze dalla moglie… La moglie di De Falco alla polizia: ‘Ha aggredito me e mia figlia’…”

falco 23e1fSegue un articolo dal titolo La moglie di De Falco alla polizia: "Ha aggredito me e mia figlia” (Un altro caso agita il Movimento Cinque Stelle e questa volta riguarda il candidato grillino Gregorio De Falco accusato di violenze dalla moglie), pubblicato da “Il Giornale”: http://www.ilgiornale.it/news/politica/moglie-de-falco-polizia-ha-aggredito-me-e-mia-figlia-1495651.html

Leggi tutto: “Un altro caso agita il Movimento Cinque Stelle e questa volta riguarda il candidato grillino...

Metapartito: la fine del "divide et impera"


incontro-bambini.jpg

Dopo aver dato l’appoggio a tre candidati di tre partiti diversi nella circoscrizione Estero Europa, è stata una soddisfazione ricevere cosi tanti messaggi di interessamento.

Molti elettori sono ormai aperti ad abbracciare l’approccio meta-partitico, volto a riunire persone di spiccata identità progressista e pronte ad abbracciare i valori, principi ed obiettivi a noi cari, nonostante evidenti differenze strategiche.

Molte persone ci hanno ringraziato per le indicazioni di voto…

Leggi tutto: Metapartito: la fine del "divide et impera"

Rimborsi a 5S: “Nuovo caso in Emilia; 3 nuovi nomi dalle ‘IENE’; Sarti si autosospende; Ex fidanzato sentito dal PM; 10 esponenti ‘a 5S’ espulsi; richiamo per Federica Dieni e Emanuele Scagliusi; espulsione di Francesco Cariello…”

maiale 5s 18c1fANSA: «Le Iene svela tre nuovi nomi di parlamentari coinvolti nelle mancate restituzioni di parte dello stipendio al fondo del microcredito targato M5S: si tratta di "Francesco Cariello, Emanuele Scagliusi e Federica Dieni, questi ultimi candidati all'uninominale rispettivamente in Puglia e a Reggio Calabria". E' quanto si legge sul sito de Le Iene che anticipa i contenuti della nuova trasmissione.

Leggi tutto: Rimborsi a 5S: “Nuovo caso in Emilia; 3 nuovi nomi dalle ‘IENE’; Sarti si autosospende; Ex...

“L'ultima uscita dell’inchiesta di Filippo Roma e di Marco Occhipinti svela tre nuovi nomi di parlamentari coinvolti nelle mancate restituzioni di parte dello stipendio al fondo del microcredito targato M5S. E spunta anche una nuova tecnica…”

iene c4723Segue un articolo dal titolo “Ecco gli altri tre nomi della “Rimborsopoli” a Cinque stelle. Il Movimento li sta coprendo?” (Tre onorevoli taroccavano il bonifico eseguito. Guarda l'ultimo video dell'inchiesta che ha scatenato un terremoto), pubblicato da “Le Iene”: https://www.iene.mediaset.it/2018/news/ecco-gli-altri-tre-nomi-della-rimborsopoli-a-cinque-stelle-il-movimento-li-sta-coprendo_312.shtml

Leggi tutto: “L'ultima uscita dell’inchiesta di Filippo Roma e di Marco Occhipinti svela tre nuovi nomi di...

Indicazioni di voto - Circoscrizione Europa

FB elezioni Circ Europa 58e0d


Alle elezioni politiche del 2018, il Movimento Roosevelt ha deciso di non dare appoggio a nessun partito o movimento.

Ci sono però, all’interno dei partiti, persone che condividono i nostri valori di democrazia, libertá e giustizia sociale.

Ci sono persone, all’interno dei partiti, che credono che la politica,e non gruppi di interesse privato, debbano occuparsi del benessere e delle sorti della societá, su mandato e per legittimazione della collettività.

Leggi tutto: Indicazioni di voto - Circoscrizione Europa

La “caduta MASSI”, a quanto pare, ha danneggiato “le stelle”… “Giggino”: “Non ci hanno detto che facevano parte della Massoneria. Ma questi non solo li abbiamo espulsi dal M5S ma li denuncerò per danno di immagine al Movimento”

massi 04d85Segue un articolo dal titolo “Di Maio: "Denunceremo i candidati massoni per danno di immagine”(Il candidato premier del M5s ha annunciato le prossime mosse con un video su Facebook), pubblicato da “Tgcom 24”: http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/di-maio-denunceremo-i-candidati-massoni-per-danno-di-immagine-_3123668-201802a.shtml

Leggi tutto: La “caduta MASSI”, a quanto pare, ha danneggiato “le stelle”… “Giggino”: “Non ci hanno detto che...

L'economista Alberto Bagnai, da molti indicato come potenziale Ministro dell'Economia di un eventuale Governo di Centrodestra, ha qualcosa per i “Vincoli europei”: “I Vincoli europei sono inapplicabili ad aree interne…”

bagnai 989aeSegue un intervista-articolo dal titolo Elezioni, le interviste. Bagnai: ‘Vincoli europei inapplicabili ad aree interne’…”, pubblicato da “News Town”: http://news-town.it/politica/19233-elezioni,-le-interviste-bagnai-regole-europee-non-applicabili-ad-aree-interne.html

Leggi tutto: L'economista Alberto Bagnai, da molti indicato come potenziale Ministro dell'Economia di un...

L’ex fidanzato di tal SARTI accusato di “dimenticanza a 5S” ha qualcosa per tal SARTI: “Vedremo come va a finire perché la verità e tutta un’altra. Vedrai che fine fa la querela… dritto in Procura…”

sarti 70764Segue un articolo dal titolo “L’EX FIDANZATO DELLA SARTI: “REGISTRO TUTTO. DRITTO IN PROCURA”, pubblicato da “News Rimini”: http://www.newsrimini.it/2018/02/lex-fidanzato-della-sarti-registro-tutto-dritto-in-procura/

Leggi tutto: L’ex fidanzato di tal SARTI accusato di “dimenticanza a 5S” ha qualcosa per tal SARTI: “Vedremo...

Comunicato Stampa Movimento Roosevelt - Tutti uniti per una nuova democrazia

Gioele Magaldi, Presidente del Movimento Roosevelt, nel corso del consueto appuntamento settimanale con il programma Massoneria on Air in onda sulle frequenze di Colors Radio, è intervenuto riguardo alle preoccupazioni di alcuni ascoltatori sul pericolo di una nuova era fascista e che tale rigurgito possa favorire la causa di Salvini alle prossime, imminenti elezioni politiche: “Il tema del fascismo è un tema complesso e da non banalizzare. Nonostante ci siano stati grandi storici come Renzo De Felice e altri che ne hanno mostrato presupposti, sostanza e sfumature, il fascismo va ancora indagato e spiegato, perché noi italiani non abbiamo fatto adeguatamente i conti con esso, sia da un punto di vista storico-culturale che propriamente politologico.

Leggi tutto: Comunicato Stampa Movimento Roosevelt - Tutti uniti per una nuova democrazia

Comunicato Stampa Movimento Roosevelt - Sosteniamo quei candidati pronti a riconoscersi nel MR

A seguito dell’incontro promosso dal Movimento Roosevelt Regno unito – Sezione William Beveridge con i Candidati alla Circoscrizione Estera, tenutosi a Londra lo scorso venerdì 9 febbraio e che ha riscosso un notevole successo, Gioele Magaldi, presidente del Movimento Roosevelt, ha voluto aprire le porte a quei candidati pronti a riconoscersi, anche in parte, nei principi e negli obiettivi del movimento.
Tale apertura l’ha espressa nel corso della consueta chiacchierata con Marco Moiso, coordinatore generale del Movimento Roosevelt, nella rubrica video "Il punto di vista Rooseveltiano", appuntamento dove, di volta in volta, viene fatta un’analisi puntuale sullo scenario politico italiano.

Leggi tutto: Comunicato Stampa Movimento Roosevelt - Sosteniamo quei candidati pronti a riconoscersi nel MR

“Fuga a 5S”? Ivan Della Valle, il grillino con 270 mila EURO “in più” nella saccoccia: “Non sono in Marocco”… Il padre di mister 270 mila EURO “in più” nella saccoccia: “È in Marocco… Non lo condanno… ma è un imbecille…”

ivan 60180Segue un articolo dal titolo Torino, mistero sulla "fuga" del grillino Della Valle. Il padre: "E' in Marocco". Lui: "Mente per proteggermi” (Il genitore del deputato che ha trattenuto quasi 200mila euro dalle somme che si era impegnato a versare: "Gli ho consigliato io di andare via per un po'". Poi il parlamentare riappare: "Sono in Italia"), pubblicato da “Torino-Repubblica”: http://torino.repubblica.it/cronaca/2018/02/15/news/il_grillino_della_valle_fuggito_in_marocco_il_padre_ha_fatto_una_sciocchezza_ma_e_una_persona_onesta_-188937036/

Leggi tutto: “Fuga a 5S”? Ivan Della Valle, il grillino con 270 mila EURO “in più” nella saccoccia: “Non sono...

“Sarebbero 14 i parlamentari Cinque stelle che hanno pubblicato dei bonifici che non sono mai arrivati a destinazione nel fondo per il microcredito. Questo il numero che risulta alla fonte de Le Iene e che sveliamo con questo nuovo episodio…”

iene c4723Segue un articolo dal titolo “Sale a 14 il numero dei parlamentari coinvolti nella "Rimborsopoli" M5S, (Continua l'inchiesta di Filippo Roma, e il numero contraddice quello rilasciato da Luigi Di Maio), pubblicato da “Le Iene”: https://www.iene.mediaset.it/2018/news/sale-a-14-il-numero-dei-parlamentari-coinvolti-nella-rimborsopoli-m5s-video_301.shtml

Leggi tutto: “Sarebbero 14 i parlamentari Cinque stelle che hanno pubblicato dei bonifici che non sono mai...

Dice “Giggino”: “David Borrelli voleva un terzo mandato…” Dice David Borrelli: “Fonderò un nuovo Movimento di imprenditori e risparmiatori…”

david 9377bSegue un articolo dal titolo Borrelli fonda un movimento anti-M5S. Ira del leader Di Maio: voleva un terzo mandato” (Dietro l’addio dell’europarlamentare le tensioni con Casaleggio e il futuro a Bruxelles. Nel nuovo soggetto anche Colomban ed ex leghisti veneti. In uscita un altro deputato Ue), pubblicato da “La Stampa”: http://www.lastampa.it/2018/02/15/italia/politica/borrelli-fonda-un-movimento-antims-ira-del-leader-di-maio-voleva-un-terzo-mandato-pmsAL2NdgIeZGjGPfCQ3hJ/pagina.html

Leggi tutto: Dice “Giggino”: “David Borrelli voleva un terzo mandato…” Dice David Borrelli: “Fonderò un nuovo...

“Chi si nasconde dietro al fantomatico nome Bogdan Andrea Tibusche… denunciato con l’accusa di avere trattenuto per sé 23 mila Euro? Sarebbe Andrea De Girolamo, il gestore di ‘Social Tv’, la web-tv di propaganda grillina…”

maxresdefault min 66732Segue un articolo dal titolo “Chi è l’ex fidanzato di Giulia Sarti, denunciato per non avere versato 23 mila euro, pubblicato da “Byoblu”: http://www.byoblu.com/post/2018/02/15/lex-fidanzato-giulia-sarti-denunciato-non-versato-23-mila-euro.aspx

Leggi tutto: “Chi si nasconde dietro al fantomatico nome Bogdan Andrea Tibusche… denunciato con l’accusa di...

Fermi tutti, ennesima “caduta MASSONI”: “Spuntano altri due candidati M5s massoni”… Inoltre, le IENE: “Non 8 ma 14 i candidati che hanno imbrogliato sui rimborsi…”

massi 04d85Segue un articolo dal titolo Spuntano altri due candidati M5s massoni. E le Iene: " Non 8 ma 14 i candidati che hanno imbrogliato sui rimborsi”(Dopo il caso di Lello Vitiello in Campania iscritti a logge anche  Pietro Landi, che corre a Lucca, e Bruno Azzerboni in Calabria. E la trasmissione di Mediaset continua a svelare casi di "rimborsopoli"), pubblicato da “Repubblica”: http://www.repubblica.it/politica/2018/02/15/news/ancora_un_massone_tra_i_candidati_m5s_e_landi_candidato_a_lucca_i_vertici_pronti_a_chiederne_le_dimissioni-188941061/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1

Leggi tutto: Fermi tutti, ennesima “caduta MASSONI”: “Spuntano altri due candidati M5s massoni”… Inoltre, le...

“Follow the money. Segui il denaro. Che nella ‘Rimborsopoli’ grillina sembra andare dal fondo per il microcredito, in cui i parlamentari 5 Stelle hanno versato parte dello stipendio, ad alcune aziende vicine ai vertici del Movimento...”

P 1 1024x768 911fbSegue un articolo dal titolo “Gli strani legami tra i rimborsi M5s e quelle società vicine a Casaleggio”(Gli eletti grillini devono versare parte dello stipendio a un fondo. Lo stesso a cui hanno attinto aziende della Confapri, la piccola Confindustria sponsorizzata da Beppe & Co.), pubblicato da “Il Giornale”: http://www.ilgiornale.it/news/politica/strani-legami-i-rimborsi-m5s-e-quelle-societ-vicine-1494645.html

Leggi tutto: “Follow the money. Segui il denaro. Che nella ‘Rimborsopoli’ grillina sembra andare dal fondo per...

Iscrizione al Movimento Roosevelt

30,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario)

Cerca nel Blog

Login Form

Archivio MASSONERIA ON AIR

Massoneria on air archivio

Gestione Cookies

EU e-Privacy Directive

Questo sito web usa i cookie per gestire autenticazione, navigazione, e altre funzioni.
Usando questo sito, si accetta che questi files possano essere scritti sul vostro computer.

Consulta la nostra Privacy Policy

Consulta i documenti della e-Privacy Directive

Hai rifiutato di usare i cookies. Questa azione può essere riveduta.

Hai accettato che i cookies vengano scritti sul tuo computer. Questa autorizzazione può essere revocata.