Dagli amici del Movimento Roosevelt, la segnalazione è arrivata presto. Ci avviciniamo davvero ai centri per la rieducazione?

"Se non vuoi ascoltare, devi sederti! Neumünster (Schleswig-Holstein) - Arresto in camera o carcere, questa è la domanda ... Il nord è serio: chiunque in Schleswig-Holstein che non aderisca alla quarantena della corona domestica ufficialmente ordinata nello Schleswig-Holstein in futuro finirà dietro le sbarre! Il distretto di Segeberg ha allestito una prigione per i piantagrane di Covid19 nel centro di detenzione per giovani orfani di Moltsfelde. Motto: se non vuoi ascoltare, devi sederti L'amministratore distrettuale Jan-Peter Schröder (53 anni, indipendente): “Questa è l'ultima opzione per noi se qualcuno semplicemente non vuole rispettare le regole. Ma molto deve precedere questo ". I peccatori devono essere stati catturati più volte dalla polizia che lasciava la casa nonostante la quarantena. Questo è seguito da quello che è noto come un "discorso pericoloso" da parte dei funzionari. Schröder: “Se anche questo non funziona, l'ultima parola spetta al tribunale distrettuale. Ogni distretto dello Schleswig-Holstein può utilizzare la struttura per questi casi ". Coloro che devono entrare hanno giorni tristi davanti a sé: sono disponibili sei celle da dodici metri quadrati. Piastrelle chiare, letto in legno, mensola, tavolo, sedia, mini wet room. Poliziotti in pensione e ufficiali penitenziari si prendono cura dei prigionieri in un sistema a tre turni. 40 si sono offerti volontari per questo. Si assicurano che vengano osservate regole severe. Nessun accesso esterno nel cortile, nessuna visita!"

https://m.bild.de/regional/hamburg/hamburg-aktuell/im-knast-der-quarantaene-verweigerer-wer-nicht-hoeren-will-muss-sitzen-74998640,view=amp.bildMobile.html?fbclid=IwAR32ZX2NVb-T9lYalONONCL0TrZe49oWVDfsICBTOPvZFX1Zy6ts4ob33_w