Mascherine e Leggi fai da te
Mascherine eb341
Mascherine eb341

Impariamo da questo Virus.

Il virus nella sua infinitesima e irrilevante dimensione da solo non nuoce a nessuno; ma quando si moltiplica e raggiunge una cifra adeguata, debilita un corpo miliardi di volte più grande e potente di lui...e talvolta arriva anche ad ucciderlo.

DUBITATE, DISOBBEDITE E OSATE, PACIFICAMENTE, MA FERMAMENTE.

Per essere ammessi alla MILIZIA ROOSEVELTIANA, - se si è già soci del Movimento Roosevelt in regola con l’iscrizione, è sufficiente scrivere in tal senso a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
- Se invece non si è in regola con la quota annuale di iscrizione o non si è mai stati iscritti al MR, basterà regolarizzare la propria posizione seguendo le semplici istruzioni illustrate in: https://blog.movimentoroosevelt.com/iscriviti-o-rinnova.html e poi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Presidenza Movimento Roosevelt (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Esiste un PRINCIPIO di LIBERTÀ (o di legalità) per cui i cittadini possono compiere qualsiasi azione che non sia espressamente vietata, dunque “TUTTO CIÒ CHE NON È VIETATO È PERMESSO”
Se volete delucidazioni sulla pericolosità della mascherina, guardate il video di Leonardo Leone che intervista Stefano Montanari -
La mascherina è pericolosa:

https://www.facebook.com/watch/live/?v=239649663977897&ref=watch_permalink


Link al video su MRTV:https://youtu.be/pe0v4WsrwTI