Il Movimento Roosevelt è latore di molte potenzialità di crescita rivolte tanto ai suoi iscritti che a tutti gli altri cittadini. Il MR, in effetti, intende configurarsi come un instancabile motore di fermento democratico e social-liberale per la società civile.

Abbiamo la volontà di tradurre i nostri principi e scopi in esperienze ed iniziative concrete e di individuare i precisi obiettivi da perseguire a livello regionale e locale, favorendo anche una migliore familiarizzazione personale tra i soci.

E’ con questo spirito, dunque, che Presidenza e Segreteria Generale del Movimento Roosevelt hanno affidato alla socia MR Jancy Mary Beltrami l’incarico pro-tempore di Coordinatrice fino all’elezioni del nuovo Segretario Regionale Lombardia che si terrà venerdì 30 novembre 2018.

Ricordiamo a tutti i soci del Movimento Roosevelt Lombardia possono presentare la propria candidatura entro il 26 ottobre 2018.


Invitiamo tutti i soci del MR al secondo incontro, venerdì 26 ottobre 2018 alle ore 19:30 in via Oglio 21 Milano.

All'ordine del giorno della riunione vi saranno i seguenti punti:

  1. Presentazione dei candidati per elezioni del segretario regionale
  2. Definizione e organizzazione dei gruppi di lavoro
  3. Proposta di creare Radio Movimento Roosevelt
  4. Avvio programmazione eventi per Milano e Lombardia
  5. Varie ed eventuali.


Ciascuno degli iscritti lombardi (e anche soci MR di altre regioni che, transitando su Milano, volessero partecipare alla riunione) potrà portare amici e conoscenti interessati alla proposta politica del MR e a condividere progetti e proposte da discutere.

 

Per info e altro Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.