Blog header

Assemblea regionale Lombardia MR di venerdì 25 gennaio 2019 a Milano: saranno presenti anche Gioele Magaldi (Presidente MR), Patrizia Scanu (Segretaria Generale MR), Gianfranco Pecoraro (Carpeoro), Paolo Mosca, Giovanni Smaldone, Michele Petrocelli, Roberto Luongo (tutti Consiglieri di Presidenza MR) e altri soci rooseveltiani residenti in sezioni italiane ed estere. Riunione aperta anche a rooseveltiani non lombardi e a cittadini non ancora rooseveltiani, ma desiderosi di avvicinarsi al Movimento Roosevelt




Rendiamo noto che Venerdì prossimo (dopodomani), 25 gennaio 2019, a partire dalle ore 19 (sino alle 21 circa) avrà luogo una importante riunione regionale del Movimento Roosevelt Lombardia.

L’appuntamento è fissato alle ore 19 di Venerdì 25 gennaio 2019 a Milano, presso lo Studio di Daniele Poli, sito in Via Giovanni Meli n.18, zona Via Padova.

Vista l’importanza dell’Ordine del giorno della riunione e dei temi che saranno discussi e deliberati, saranno presenti all’Assemblea regionale MR Lombardia anche il Presidente MR Gioele Magaldi, la Segretaria Generale Patrizia Scanu e i Consiglieri di Presidenza MR Gianfranco Pecoraro (Carpeoro), Paolo Mosca, Giovanni Smaldone, Michele Petrocelli, Roberto Luongo, insieme ad altri soci rooseveltiani italiani ed esteri di altri gruppi territoriali rispetto a quello lombardo..

La riunione è aperta anche a tutte quelle cittadine e a tutti quei cittadini che intendano avvicinarsi al Movimento Roosevelt (www.movimentoroosevelt.com ), iscriversi (vai su: https://blog.movimentoroosevelt.com/iscriviti-o-rinnova.html ) e condividere i nostri valori, i nostro obiettivi e le nostre rivoluzionarie iniziative civili e politico-culturali.


I soci presenti agli incontri degli ultimi mesi hanno condiviso molte proposte costruttive.

Per  poterle realizzare è d’altronde necessario che il Gruppo Movimento Roosevelt Lombardia intraprenda iniziative concrete, efficaci e tempestive. Invitiamo dunque tutti i rooseveltiani lombardi a partecipare con costanza agli incontri mensili prefissati- rimanendo in contatto e frequentandosi/consultandosi anche negli intervalli di tempo tra una riunione ufficiale e l’altra-  apportando la propria passione, le proprie competenze, i propri talenti e un valido contributo di idee su iniziative atte a diffondere quanto più possibile i principi e i valori MR nella società lombarda, italiana e globale.


Cogliamo l’occasione per ricordare che a ciascun socio, fondatore o ordinario, è possibile presentare la propria candidatura alla carica di Segretario regionale Lombardia MR, scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Facendo dunque seguito ai precedenti incontri degli altri mesi e in conformità ad un calendario concordato collegialmente, ribadiamo che il prossimo appuntamento regionale MR avrà svolgimento venerdì 25 gennaio 2019  dalle ore 19:00 alle 21:00 circa, presso uno storico punto di ritrovo (anche se non il solo) dei rooseveltiani lombardi e milanesi: lo Studio fotografico di Daniele Poli, sito in Via Giovanni Meli 18 (dalle parti di Via Padova).


Per qualunque confronto o chiarimento riguardante il prossimo appuntamento, è possibile contattare


L’ordine del giorno della riunione di venerdì 25 gennaio 2019 è il seguente:


1) Relazione di Giovanni Smaldone, Michele Petrocelli, Patrizia Scanu e Gioele Magaldi sulla ormai imminente organizzazione dell’epocale Convegno a Milano dal titolo “Nel segno di Olof Palme, Carlo Rosselli e Thomas Sankara e per una Rivoluzione democratica italiana, africana, europea e globale” (su cui vedi: https://blog.movimentoroosevelt.com/home/1775-nel-segno-di-olof-palme-carlo-rosselli-e-thomas-sankara-e-contro-la-crisi-della-democrazia-in-italia-europa-africa-e-a-livello-globale-partendo-dalla-milano-di-giuseppe-sala-oppure-andando-oltre-verso-una-milano-che-diventi-davvero-capitale-civile-economica-e-morale-d-italia-proiettata-verso-l-europa-e-il-mondo.html ). Tale evento, è ormai stato deciso, si svolgerà a Milano, in una sede molto prestigiosa, intorno alla metà di maggio 2019.

2) Autonomia/competenze/prossime iniziative del Gruppo regionale Lombardia MR del MR;

3) Pianificazione progetto Radio Movimento Roosevelt (RADIO MR)

4) Discussione sul coinvolgimento di alcuni rooseveltiani, a titolo personale, nel Progetto sul Partito che Serve all’Italia (su cui vedi: https://www.ilpartitocheserveallitalia.it/ )

5) Prossima elezione del Segretario regionale Lombardia MR

6) Varie ed eventuali.


Ricordiamo inoltre che ciascuno di voi può e anzi deve portare amici e conoscenti interessati alla proposta politica del MR (anche se ancora non iscritti formalmente) e con progetti e proposte da discutere. Ciò va fatto proprio traendo ispirazione dal “Vademecum MR”, consultabile e scaricabile da: https://www.movimentoroosevelt.com/news/per-dipartimento/segreteria/il-vademecum-per-i-gruppi-regionali-e-locali-partecipiamo-tutti-alla-vita-del-movimento.html .



Appuntamento quindi a Venerdì 25 gennaio, a Milano, a partire dalle ore 19, presso uno lo Studio di Daniele Poli, sito in Via Giovanni Meli 18 (dalle parti di Via Padova).



PRESIDENZA MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com )


[ Articolo del 23 gennaio 2019 ]

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300